AFFISSIONI ROMA
Trova affissioni e cartelloni pubblicitari a Roma
Affissioni Roma
Roma è la città italiana più famosa al mondo e conta circa 2 855 400 abitanti. Capitale d’Italia e culla della cristianità cattolica, Roma è l’unica città al mondo ad ospitare al proprio interno un intero Stato, l’enclave della Città del Vaticano. Roma è senza dubbio la città che più di ogni altra ha influenzato il resto del mondo attraverso la sua storia architettonica, culturale e artistica. L’economia romana è in larga parte costituita da piccole e medie imprese; tuttavia la capitale italiana è anche sede di grandi aziende che utilizzano le affissioni pubblicitarie a Roma per promuovere la propria identità aziendale e veicolare i propri messaggi promozionali. Il Gruppo Pubbliemme dispone di un parco impianti in grado di dar vita a campagne pubblicitarie su tutto il territorio nazionale ed è capace di indirizzarvi su come pianificare le affissioni a Roma e i cartelloni pubblicitari permanenti a Roma utilizzando gli spazi pubblicitari strategici del territorio romano.
Cosa sono?
Le affissioni pubblicitarie sono il mezzo di promozione maggiormente diffuso in ambito outdoor. Contrariamente a quanto ci si aspetta a fronte dello sviluppo del digitale, i dati forniti dal magazine Recode attestano come il cartellone pubblicitario non perda il suo appeal e la sua importanza.
Il Gruppo Pubbliemme si avvale di un parco impianti collocato nei punti strategici della città di Roma per dare alle affissioni pubblicitarie il giusto valore e un impatto visivo determinante. I cartelloni pubblicitari sono posizionati nelle aree cruciali della capitale. Affidarsi a Noi vi consentirà di scegliere le zone ad alta visibilità del comune di Roma per una comunicazione che soddisfi pienamente le vostre necessità!

Tutto quello che serve sapere sulle affissioni a Roma

Gli impianti pubblicitari sono il sistema più utilizzato per divulgare campagne promozionali sul territorio. Si distinguono per una molteplicità di formati da preferire sulla base della posizione, del costo che si vuole impiegare, della durata e della tipologia di comunicazione pubblicitaria.
Le domande più frequenti sulle affissioni a Roma
Quanto durano le affissioni?
In linea di massima quando si parla di affissioni pubblicitarie si predilige l’impiego delle cosiddette “quattordicine”, l’unità di misura utilizzata per il noleggio degli impianti pubblicitari che dura, come dice la parola stessa, 14 giorni. Una campagna che prevede 2 quattordicine consecutive ha dunque una durata di 28 giorni. E così via. Esistono casi in cui è possibile non seguire il calendario delle quattordicine per una campagna pubblicitaria, per i quali è possibile avvalersi di altri mezzi come: Camion vela e Dinamica bus.
Che differenza c’è tra affissioni pubblicitarie e cartelloni pubblicitari permanenti?
Le affissioni pubblicitarie, come già riportato sopra, prevedono di norma una durata minima di quattordici giorni. La cartellonistica permanente ha durata di almeno un anno.
Come fare se non si ha la grafica?
Le affissioni pubblicitarie necessitano di una grafica capace di veicolare il messaggio promozionale e/o comunicativo in maniera efficace e creativa. La divisione Graphic Design del Gruppo Pubbliemme vanta un team di esperti di grafica e comunicazione visiva, con competenze, capacità progettuali ed esecutive orientate allo sviluppo della Brand Identity (Identità Aziendale).
Quali sono le tempistiche da seguire per garantire la puntualità dell’esposizione pubblicitaria?
L’avvenuta esposizione dipende dall’acquisizione del materiale grafico.
È possibile ricevere un report fotografico della campagna pubblicitaria effettuata?
Certamente. Una volta completata l’esposizione, il report fotografico dettagliato sarà visibile e scaricabile dal cliente.
È possibile fare affissioni solo a Roma o siete presenti in altre città italiane?
Il Gruppo Pubbliemme conta oltre 11.500 impianti dislocati su tutto il territorio nazionale. E’ in grado di soddisfare qualsiasi richiesta del cliente che intende realizzare la sua campagna di comunicazione in maniera capillare ed efficace.
Qual è il costo per un’affissione e per un cartello pubblicitario a Roma?
Il costo dell’affissione e del cartello pubblicitario varia in base alla posizione, alla durata, alla tipologia di impianto che si sceglie di utilizzare e alla quantità di spazi pubblicitari impiegati.
Quali sono i formati delle affissioni pubblicitarie e dei cartelloni pubblicitari a Roma?
I formati disponibili a Roma includono poster, cartelli stradali, stendardi, paline, transenne parapedonali, fioriere, frecce direzionali e big format: 12×3, 18×3, 6×6, 9X6, 12×6, 15×5, 8×15, 12×10, 13×14, 5×8, 4×9, 9×3, 10×5, 11×4, 17×3, 6×4, 41×3, 7×4, 3×3, 4×3, 4×4, 6×3, 3×2, 4×2, 3×1.5, 100×140, 150×200, 200×150, 140×200, 100×70, 300×70, 125×25.
Cosa possiamo offrire

Affissioni:
Freccia direzionale
Poster
Cartello lightline
Big format impact

Arredo Urbano:
Fioriera
Stendardo
Pensilina
Palina Bus
Transenna parapedonale
Edicola

Dinamica:
Camino Vela
Dinamica Bus
Ci hanno scelto






